Torna ai Corsi
Aggiornamento, Estetica

Aggiornamento

Corso di aggiornamento professionale riconosciuto dalla Regione Toscana con D.D. n. 6989 del 25.02.2017

In base alla normativa della Regione Toscana l’estetista ha l’obbligo ogni 5 anni di frequentare il corso di aggiornamento.

Tipologia

Aggiornamento

Inizio Corsi

Mensile

Durata

20h

Frequenza

In presenza

Il corso

Il corso di Aggiornamento per Estetista è un corsodi 20 ore riconosciuto dalla Regione Toscana obbligatorio per lo svolgimento dell’attività di estetista

Un corso di aggiornamento per estetiste riconosciuto dalla Regione Toscana e obbligatorio per legge è un programma formativo ufficiale che le estetiste devono seguire per rimanere in regola con le normative professionali regionali. In base alla normativa vigente, le estetiste devono completare ogni 5 anni dalla data riportata sull’ultimo diploma conseguito un corso di aggiornamento per garantire la qualità dei servizi offerti e la loro preparazione professionale. Il corso è necessario per svolgere la mansione di estetista. Il riconoscimento da parte della Regione Toscana garantisce che il corso sia conforme agli standard stabiliti dalla legislazione regionale, assicurando la validità e l’efficacia della formazione ricevuta.

Modalità di iscrizione

Possono iscriversi al corso di aggiornamento professionale tutti/e coloro che sono in possesso della qualifica di Estetista(addetto) o di Estetista(addetto)-percorso di specializzazione abilitante all’esercizio in forma autonoma dell’attività di estetica.

Qui trovi tutte le informazioni su come compilare i documenti. Preferisci farlo insieme? Scrivici, fisseremo un appuntamento e faremo insieme tutta la procedura:

01

Domanda di iscrizione

Premi il pulsante a destra per scaricare il modulo ufficile di iscrizione, compila la domanda in tutte le sue parti, firma il documento.

02

Contratto interno

Premi il pulsante a destra per scaricare il contratto, compilalo in tutte le sue parti e firma il documento.

03

Istruzioni per il pagamento

Per rendere ufficiale l’iscrizione procedi al pagamento della quota di iscrizione di 50,00€, scaricando la ricevuta di pagamento. Premi il pulsante a destra per scaricate i dati bancari necessari.

04

Indirizzo email per l’invio della documentazione

Premi sul pulsante a destra per inviare una mail con allegati tutti i documenti precedenti:
Domanda di iscrizione
Contratto
Ricevuta di pagamento

Esperienza didattica

il corso è suddiviso in 4 lezioni di mezza giornata

Costi

Il costo totale del corso è di 200,00 € così suddiviso:

Iscrizione

50,00€ da saldare per prendere un posto all’interno del corso.

Saldo

150,00€ da saldare entro l’inizio del corso.

Stage

Per questo percorso non è prevista attività di stage.

Scrivici per ricevere informazioni su questo corso

Inserisci il tuo nome
Inserisci il tuo cognome
Inserisci il tuo numero di telefono
Inserisci la tua e-mail
Descrivi la richiesta di informazioni

Grazie per averci contattato

Ti ricontatteremo al più presto all’indirizzo email fornito.

La nostra Accademia